Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/fotogra6/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/includes/minify/src/Minifier.php on line 227
Photo Booth Matrimonio - Simone Nepote Andrè - Torino

IL PHOTO BOOTH PER IL VOSTRO MATRIMONIO

UNA DELLE NOVITà DEGLI ULTIMI ANNI:
IL PHOTO BOOTH MATRIMONIO!

Uno spazio personalizzato in cui vengono scattate fotografie, in cui far divertire e socializzare i tuoi ospiti ed inoltre con la stampa delle fotografie avranno subito un ricordo del matrimonio!

Che cos’è il servizio Photo booth?

Ad un certo punto della festa io e il mio entourage scatteremo delle fotografie agli invitati, fotografie che possono essere di gruppo, singole o di coppia, scherzose e divertenti, eseguite in un set fotografico ricreato apposta, inoltre gli ospiti avranno a disposizione alcuni oggetti da usare per rendere le foto ancora più originali e divertenti.

Le fotografie verranno poi stampate su carta fotografica durante il pranzo o la cena e saranno rese disponibili durante o dopo il taglio della torta.

Perchè fare il Photo booth?

Una tendenza degli ultimi anni, se si vuole far vivere una giornata diversa dal solito, in maniera divertente e non invasiva, che permetta a chi vuole di mettersi in gioco per poi portarsi subito a casa un ricordo dell’evento, questa è la soluzione migliore.

Si possono ricreare diverse situazioni originali sia nel momento dello scatto sia in quello della consegna, un momento di festa e divertimento che permette all’evento di risultare più naturale e speciale.

Le fotografie scattate e stampate durante l’evento vi saranno poi lo stesso consegnate insieme al reportage completo.

Hai bisogno di altre informazioni?

Per qualsiasi altro dubbio o approfondimento sono a tua disposizione. Non esitare a contattarmi, sarò lieto di rispondere ad eventuali ulteriori domande o fissare un appuntamento conoscitivo.

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, ti risponderò il prima possibile. Grazie!